Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Viaggio in Spiagge e Città in Cambogia

Trascorri il tuo tempo a Koh Rong, la principale destinazione balneare della Cambogia con chilometri di spiagge di sabbia bianca, pittoresche isole e acque tropicali che possono essere visitate tutto l'anno. Rilassati ed esplora l'isola unendoti allo snorkeling e alle immersioni che offrono l'opportunità di vedere la bellezza dei coralli e la gamma colorata di pesci tropicali e visitare 2 città più grandi della Cambogia, Siem reap e Phnom Penh, tutte incluse nelle città e sulla spiaggia della Cambogia. Contatta il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e le migliori offerte.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Phnom Penh, Templi di Angkor, Sihanoukeville, Koh Rong, Siem Reap
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Phnom Penh, la vivace e vivace capitale della Cambogia. Nonostante la sua recente turbolenta storia, gli ampi viali alberati e le dimore coloniali sbiadite di Phnom Penh hanno un innegabile fascino. All'arrivo, la tua guida ti incontrerà all'aeroporto e ti condurrà al centro città.
Goditi un po 'di tempo libero per riposare e rinfrescarti prima di guidare fino al molo per fare una crociera serale in barca lungo il fiume Mekong. Assapora una cena di benvenuto a bordo mentre guardi il tramonto sopra le luci scintillanti di Phnom Penh.

Pasti: cena
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh

Trascorri un'intera giornata in un tour della città, visitando le principali attrazioni della capitale. Inizia imparando a conoscere la storia recente e sanguinosa dei Khmer rossi e della Cambogia in una visita guidata al Museo del genocidio di Tuol Sleng e al famigerato "Campi di sterminio" di Choeung Ek. Fermati lungo il percorso per visitare il mercato russo.
Nel pomeriggio visitiamo il Museo Nazionale e scopriamo le più grandi collezioni al mondo di arte Khmer, tra cui sculture, ceramiche, bronzi e oggetti etnografici. Quindi, parliamo della passeggiata per il tempo libero dal museo nazionale al lungofiume, scopriamo il quartiere e visitiamo il mercato notturno o guardiamo il tramonto sul fiume. Autista e guida ti riporteranno al tuo hotel.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh.

Inizia la giornata con la colazione in hotel, seguita da un viaggio in auto di 4 ore fino a Sihanouk Ville. Con la costa circostante di spiagge di sabbia bianca e isole assolate, questa città costiera è la destinazione più accattivante della Cambogia. Scendi al molo e prenderai il breve giro in motoscafo verso l'isola di Koh Rong, la seconda isola più grande della Cambogia. Situata nella provincia di Koh Kong, a circa 25 chilometri dalla costa di Sihanoukville, nel Golfo della Tailandia, l'isola possiede molte spiagge sabbiose incontaminate che i turisti possono esplorare.
Tour facoltativi: punteggiati tra le baie, i visitatori possono dedicarsi a immersioni, tuffo, bicicletta in montagna, trekking, kayak e gite in barca. Si prega di contattare i nostri consulenti di viaggio per ulteriori informazioni.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Koh Rong.

Oggi è tuo! Rilassati ed esplora ulteriormente l'isola.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Koh Rong

Sei libero fino al ritorno in motoscafo al molo di Sihanouke Ville, dove la nostra auto / furgone privata in attesa di trasferirti all'aeroporto di Sihanoukville per il tuo volo interno per Siem Reap, la capitale della provincia e la porta di accesso agli antichi templi di Angkor. Riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il Parco Archeologico di Angkor comprende decine di rovine del tempio tra cui Bayon, Banteay Srei e il leggendario Angkor Wat. All'arrivo, la nostra guida ti accoglierà in aeroporto e ti accompagnerà in hotel per il check-in e rilassarti in un paio d'ore.
Successivamente, incontra la tua guida nella hall dell'hotel per il breve briefing del tour seguito dal tour di orientamento in tuk tuk, il tipico mezzo di trasporto locale. Il tour è quello di evidenziare Siem Reap. Sarai guidato lungo le principali strade animate, il canale, passando per la pagoda di Preh Prohm Roath, Wat Bo o Wat Damnak. Sbarca al PsarChass che è una specie di mercato di Baza - Città Vecchia, dove camminerai e imparerai l'arte locale su come contrattare al momento dell'acquisto di oggetti. Procedi ulteriormente verso la via del pub più eccitante per un drink di benvenuto prima di tornare a casa lontano da casa.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Per i primi uccelli e fotografi, offriamo tour mattutini in tuk tuk per coloro che vogliono vedere l'alba sull'Angkor Wat e dopo l'alba torneremo in hotel per la colazione (oppure puoi avere l'opzione con la colazione al sacco per esplorare più templi ).
Dopo la colazione, il nostro tour continua con la visita della Porta Sud di Angkor Thom, con le sue maestose porte, il monumentale tempio di Bayon di fronte alla foresta tropicale e le montagne di Baphuon e Phimeanakas. Più tardi, visita la Terrazza dell'Elefante, la Terrazza del Re Lebbroso e il "Gioiello di cristallo" di Takeo, che è dedicato al dio indù Shiva ed è stato eretto alla fine del X secolo. Non ti mancherà il Ta Prohm Temple, che è una meravigliosa combinazione di genio umano e bellezza naturale con i suoi alberi giganti che sono cresciuti lì per secoli. Sulla via del ritorno in città, ammirerai il tramonto a Pre Rup, considerato Mini Angkor Wat.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Questa mattina, esci dalla città e intraprendi una breve crociera lungo il lago Tonle Sap per visitare i villaggi galleggianti locali. L'esperienza è meravigliosa mentre passiamo da villaggi galleggianti, bambini amichevoli in piccole barche e pescatori al lavoro.
Rientro in città per visitare Artisan D'Angkor, che offre tour di botteghe artigiane.
Nel pomeriggio, ci fermiamo al Museo nazionale di Angkor con aria condizionata per vivere un'esperienza surreale con la storia di Angkor.
Infine, il viaggio si concluderà con un giro a cavallo al tramonto verso luoghi altrimenti irraggiungibili, attraverso villaggi di campagna locali, scenografiche risaie e rovine del tempio libere dai turisti, tutti in attesa di essere esplorati.
Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Fai colazione in hotel e rilassati fino all'orario di partenza.
Il nostro autista ti porta all'aeroporto internazionale di Siem Reap per prendere il tuo volo di ritorno. Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione
Accomodazione: non disponibili

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Un volo: Sihanouke Ville – Siem Reap
  • Accomodazioni con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata, barche
  • Motoscafo a due vie Sihanouke Ville – Koh Rong – Sihanouke Ville
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come indicato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Cambogia

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline