Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Viaggio di Cambogia e Centro di Vietnam

Questo viaggio privato combina il fascino nascosto del Vietnam e i tesori mistici di Angkor in Cambogia con un'opportunità unica di sperimentare la bellezza naturale e lo stile di vita tradizionale che si trovano in tutto il centro del Vietnam

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Phnom Penh, Isola di Koh Dach, Siem Reap, Templi di Angkor, Battambang, Danang, Hue, Hoian
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Phnom Penh, la vivace e vivace capitale della Cambogia. Nonostante la sua recente turbolenta storia, gli ampi viali alberati e le dimore coloniali sbiadite di Phnom Penh possiedono un innegabile fascino. All'arrivo in aeroporto, sarai accolto dalla tua guida turistica e accompagnato in hotel per il check-in. Tempo per rilassarsi.
Nel pomeriggio, parti per un tour della città per conoscere i principali siti di Phnom Penh. La tua visita oggi include il Museo Nazionale, un'eccellente introduzione all'antica arte e civiltà Khmer e il Palazzo Reale, sede della famiglia reale, seguito dall'opulenta pagoda d'argento.
Rientro in hotel dove godrai del tempo libero per riposarti e rinfrescarti prima di guidare fino al molo per fare una crociera serale in barca lungo il fiume Mekong. Assapora una cena di benvenuto a bordo mentre guardi il tramonto sopra le luci scintillanti di Phnom Penh.

Pasti: cena di benvenuto
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh

Dopo colazione, la guida e l'autista ti accompagneranno a visitare Koh Dach, un'isola del Delta del Mekong, situata a breve distanza in barca da Phnom Penh. All'arrivo al villaggio, pedalerai intorno all'isola, passando per alberi e frutti lussureggianti, piantagioni di scuole di villaggio per sperimentare la vita locale, attività quotidiane nella massima autenticità.
Dopo aver pranzato al sacco, torna in traghetto a Phnom Penh, dove visiterai il Museo della prigione di Tuol Sleng e il famigerato "i campi di sterminio" di Choeung Ek. Una visita a questi luoghi offre una visione profonda della dolorosa regola sanguinosa dei Khmer Rossi.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh

Dopo aver fatto colazione in hotel verrai prelevato per il bus navetta di 5 ore per Siem Reap. Il viaggio offre un'eccellente opportunità di osservare da vicino la Cambogia rurale. Fermati lungo il percorso e visita un mercato in cui è disponibile ogni assortimento di cibo di strada, compresi i ragni fritti - il preferito dai Khmer.
Al tuo arrivo a Siem Reap, controlla il tuo hotel e goditi il ​​relax gratuito.
Più tardi questo pomeriggio, unisciti a noi in un tour del carro trainato da buoi (unisciti a) per goderti il ​​magico tramonto sulla campagna cambogiana e vedere come la gente locale vive nei suoi modi molto tradizionali. Questo tour inizia alle 16:00 - 16:30 con un prelievo dal tuo hotel e viaggia in tuk tuk fino al villaggio di Chreav, dove salirai su un carro trainato da buoi per iniziare la corsa dappertutto. Man mano che l'attività viene organizzata alla fine della giornata, vedrai persone che acquistano cibo per il loro pasto serale in un mercato locale o interagiranno con gli agricoltori amichevoli che lavorano nei loro campi o godono dell'azienda dalla famiglia e dagli amici vicino alle loro case. Goditi lo splendido tramonto da una posizione nella risaia e poi ritorna al tuo hotel intorno alle 18.30 (i tempi variano durante le stagioni).
Nel caso in cui si desideri sostituire il viaggio in bus navetta da Phnom Penh a Siem Reap con il volo, verrà applicato il supplemento.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Siem Reap è ben nota come la porta di accesso alle numerose rovine dei Templi di Angkor. Oggi, raggiungi lo spirito locale trascorrendo un'intera giornata con noi alla scoperta dei misteriosi templi di Angkor. Inizia con il tuo risveglio prima dell'alba e fai un giro in tuk-tuk per visitare il magnifico Angkor Wat, il più grande tempio Khmer e il miglior esempio di arte e architettura angkoriana.
Per la vostra comodità, un tavolo con tè caldo o caffè e scatola per la colazione sarà servito direttamente sul sito di Angkor Wat.
Questo è il nostro modo per evitare la folla quando tornano in hotel per la colazione.
Continua ad esplorare Angkor Thom, inizia con la sua imponente Porta Sud, sormontata dalle quattro facce sorridenti di Avalokiteshvara. Successivamente, visita il tempio di Bayon, il cuore di Angkor Thom, prima di andare oltre per vedere la Terrazza dell'Elefante, la Terrazza del Re Lebbroso. Attraversa la porta nord fino al tempio di Ta Phrom, un altro deve vedere il sito. Quindi, rientro in hotel dove è possibile rilassarsi per il resto della giornata.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Goditi la tua colazione in hotel, seguita dal trasferimento al Lago Tonle, dove ti unirai agli altri sulla scialuppa di 6 ore che naviga insieme per scoprire i villaggi galleggianti e poi per collegarti con Battambang. All'arrivo a Battam Bang nel pomeriggio, verrai trasferito a visitare il Phnom Sampeau, che significa "Collina della Nave" a Khmer per la sua forma distintiva, una delle poche colline che si stagliano in questa pianura altrimenti pancake. Da questo tempio in cima alla collina, avrai una fantastica vista sul tipico paesaggio di risaie e palme da zucchero. Phnom Sampeau è anche sede delle famigerate grotte di uccisione, che sono crudeli ricordi del passato travagliato della Cambogia. Serenità e disumanità rappresentate in un posto da non perdere. La tua visita durerà fino al buio - il momento in cui milioni di pipistrelli emergono da una grotta e creano schemi mentre volano in tandem attraverso il cielo - uno spettacolo notturno spettacolare della natura!
Pernottamento a Battambang.
Nota: l'itinerario può cambiare in base al livello dell'acqua. In caso di acqua bassa nel lago Tonle Sap, verrai trasferito a Battam Bang in auto anziché in barca.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Battambang

Dopo la colazione in hotel, prenderai parte a un dolce viaggio alla scoperta di Battambang in bici. L'esplorazione copre tutti i siti chiave locali tra cui mercato, fiume, Pagode / Templi e villaggi locali ... In questo modo, avrai la possibilità di comprendere meglio la vita e la cultura locale.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Battambang

Dopo la prima colazione, partenza per 2 ore di auto verso Banteay Chhmar, un affascinante e meno complesso complesso di templi nel nord-ovest della Cambogia. Questi templi furono costruiti durante il regno di Jayavarman VII, nello stesso periodo in cui fu costruito Angkor Wat ed è probabilmente uno dei templi più belli della Cambogia fuori Siem Reap. Il tuo archeologo interiore si meraviglierà del tempio principale, che è attualmente in esame per diventare un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le torri in stile Bayon e la rigogliosa vegetazione ti riempiranno di meraviglia mentre una guida locale spiega la storia e il significato di questi siti come parte di un progetto di turismo comunitario.
Un semplice ma gustoso pranzo sarà servito nel centro della comunità locale. Successivamente, avrai l'opportunità di goderti lo scenario locale mentre guidi un kuyon, un veicolo all'aperto locale simile a un trattore. Il Kuyon ti condurrà in parte a Banteay Top, un piccolo ma straordinario tempio famoso per la sua torre che sembra pronto a sgretolarsi in qualsiasi momento.
Avrai tempo di esplorare questi templi storici prima che il viaggio di 3 ore di ritorno a Siem Reap. Trascorri il resto della giornata a tuo piacimento.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Dopo aver fatto colazione, trascorri il tempo che desideri. Forse, potresti prendere un tuk tuk al PsarChass, una sorta di Baza - Mercato della Città Vecchia in cui camminerai e imparerai l'arte locale su come contrattare al momento dell'acquisto di oggetti. Oppure, esplora il Museo nazionale di Siem Reap nelle vicinanze per rivedere tutto ciò che hai visto.
Nel primo pomeriggio incluso il trasferimento all'aeroporto internazionale di Siem Reap per prendere il tuo volo per Danang. All'arrivo, sarete accolti dalla nostra guida locale che effettuerà il trasferimento non-stop all'hotel a Hue per il check-in. Il resto della giornata sarà gratuito da soli.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Hue.

Goditi la colazione in hotel e trascorri un'intera giornata alla scoperta di Hue, l'antica capitale e riconosciuta patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il tour panoramico copre tutti i siti chiave come una crociera privata in barca lungo il romantico fiume dei profumi per visitare la Pagoda della signora (Thien Mu Pagoda), la Cittadella reale, il Mausoleo del re Tu Duc - una replica del palazzo reale costruito per prossima reincarnazione del re e del mercato Dong Ba. Il pranzo vegetariano ospitato presso la Pagoda Dong Thien è progettato per offrire la grande opportunità di interagire anche con le suore.
Pasti: colazione
Sistemazione: hotel a Hue

Dopo colazione, check-out e trasferimento in mattinata a Hoian, che un tempo era un fiorente porto internazionale frequentato da commercianti cinesi, olandesi, francesi, giapponesi, portoghesi e arabi, che venivano a commerciare nella seta di alta qualità ancora prodotta nella regione . Oggi, Hoian è un resort rilassante popolare tra i turisti per la sua architettura eclettica, i sarti esperti e numerosi caffè. Lungo la strada, vedrai il bellissimo Hai Van Pass, visiterai la Marble Mountain, il Museo Cham.
Trascorri il pomeriggio in un piacevole tour a piedi per immergerti nella tranquillità e nel fascino di questa sonnolenta cittadina sul fiume. Passeggia per le strette stradine tortuose del centro storico della città, visitando la Pagoda di Chua Ong, la Sala delle assemblee cinesi, la casa ancestrale Tan Ky di 200 anni e il famoso Ponte giapponese. Quindi, goditi la tua crociera al tramonto lungo il romantico fiume Thu Bon prima di trasferirti in hotel per il check-in. Tempo per il tuo seguito.
Pasti: colazione
Sistemazione: Hotel a Hoian

Dopo aver fatto colazione in hotel, trascorrerai il tuo tempo come desideri. Forse potresti prendere parte a un eco-tour. O una visita in un villaggio artigianale specializzato in ceramica. O semplicemente rilassati da solo.
Non esitate a contattare il nostro consulente di viaggio per ulteriori informazioni e accordi.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Hoian

Trasferimento all'aeroporto internazionale di Danang per il volo di partenza.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Alloggio basato su hotel a 3 stelle.
  • Volo: Siem Reap – Dannang
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di un autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come indicato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e driver
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Tassa di visto per Vietnam e Cambogia

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline