Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Vacanza in Cambogia

Ammira la bellezza della Cambogia con stile in questo viaggio di 17 giorni che ti porta in profondità nella ricca cultura e storia del paese. Immergiti nel cuore dello stile di vita Khmer, godendo le famiglie in stile rustico, visitando remoti villaggi tribali e liberando elefanti attraverso la giungla. Dalle vivaci città, agli antichi templi e alle rilassanti spiagge di sabbia bianca, questo tour copre tutte le principali attrazioni della Cambogia, mentre ti porta fuori dai sentieri battuti per creare un'avventura di viaggio di una vita.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Siem Reap, Templi di Angkor, Phnom Penh, Kompong Chnang, Battambang, Ta Prohm, Banteay Srei, Kampong Khleang, Beng Mealea, Koh Ker, Mondulkiri, Sihanouk Ville
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Phnom Penh, la vivace e vivace capitale della Cambogia. Nonostante la sua recente turbolenta storia, gli ampi viali alberati e le dimore coloniali sbiadite di Phnom Penh possiedono un innegabile fascino. All'arrivo, la nostra guida ti incontrerà all'aeroporto e ti accompagnerà al tuo hotel. Goditi un po 'di tempo libero per riposare e rinfrescarti prima di guidare fino al molo per fare una crociera serale in barca lungo il fiume Mekong. Assapora una cena di benvenuto a bordo mentre guardi il tramonto sopra le luci scintillanti di Phnom Penh.

Pasti: cena in barca.
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh

Phnom Penh è stata fondata nel 14 ° secolo ed è stata a lungo un centro commerciale vitale alla confluenza di tre fiumi: il Mekong, Tonle Sap e Bassac. Inizia la giornata imparando a conoscere i Khmer rossi e la storia recente della Cambogia in una visita guidata al Museo del genocidio di Tuol Sleng e al famigerato "Campi di sterminio" di Choeung Ek. Nel pomeriggio, prova le tue migliori capacità di contrattazione facendo una passeggiata nel vasto "mercato russo" della città, dove puoi trovare di tutto, dalle parti di motociclette alle gemme preziose. Il nostro tour culturale continua mentre visitiamo il Museo Nazionale, un'eccellente introduzione all'antica arte e civiltà Khmer e al Palazzo Reale, sede della famiglia reale e dell'opulenta pagoda d'argento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh.

Oggi viaggiamo in auto per Battambang, la seconda città più grande della Cambogia. Assapora la vita rurale della Cambogia e fermati lungo il percorso a Kompong Chnang per visitare il villaggio galleggiante di Kompong Luong. Arriviamo a Battambang nel pomeriggio. Fai il check-in in hotel e goditi un tour a piedi orientativo attraverso i vivaci viali della città fiancheggiati da pittoreschi edifici coloniali francesi. Successivamente visita alcuni dei templi più esclusivi di Battambang in cima alla collina e la famigerata grotta, Phnom Sampov, utilizzata come campo di esecuzione sotto i Khmer Rossi.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Batambang.

Oggi guidiamo da Battambang a Siem Reap, capoluogo di provincia e porta di accesso agli antichi templi di Angkor. Designato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il Parco Archeologico di Angkor comprende dozzine di rovine del tempio tra cui Bayon, Banteay Srei e il leggendario Angkor Wat. Trascorri 3 ore in auto attraverso l'affascinante campagna della Cambogia, tratti di risaie e borghi esotici. Arrivo a Siem Reap e check-in in hotel. Nel pomeriggio, guidiamo verso il Parco Archeologico per visitare la magnificenza di Angkor Wat, il più grande tempio Khmer e il miglior esempio di arte e architettura angkoriana.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Goditi un'intera giornata dedicata ai mistici e antichi templi di Angkor. Dopo una prima colazione in hotel, partiamo per l'imponente Porta Sud di Angkor Thom, sormontata dalle quattro facce sorridenti e serene di Avalokiteshvara. Successivamente, visita il tempio di Bayon, la Terrazza dell'elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Lasciando Angkor Thom dalla porta nord, viaggiamo verso Preah Khan (Spada Sacra), uno dei più grandi templi di Angkor, costruito nel XII secolo da Jayavarman VII, prima di dirigerci verso il mistico tempio Ta Prohm intrecciato nella giungla. Nel pomeriggio, prosegui per 35 km fino al tempio di Banteay Srei, il luogo di nascita dell'architettura classica Khmer. Successivamente esplora Banteay Samre, prima di tornare a Siem Reap nel tardo pomeriggio.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Oggi è dedicato all'esplorazione della vita quotidiana e della ricca cultura della Cambogia con viaggi a Kampong Khleang e ai villaggi galleggianti sul lago Tonle Sap. Percorri tortuose strade pittoresche sulla strada per Tonle Sap, fermandoti ad ammirare le piantagioni di riso e le varie attività stagionali dei locali come la costruzione del tetto e la raccolta delle banane. Nel pomeriggio andiamo a Kampong Khleang in famiglia. Partecipa a un corso di cucina tradizionale khmer prima di unirti a una famiglia locale per un'accogliente famiglia.

Pasti: colazione, cena.
Accomodazione: Famiglia a Kampong Khleang

Saluta la tua famiglia ospitante e viaggia al mattino per visitare il remoto tempio Beng Mealea coperto dalla giungla. Continuiamo il viaggio a Koh Ker. Qui scopriremo i lunghi templi abbandonati nelle foreste della Cambogia settentrionale. Conosciuta anche come Chok Gargyar, questa regione un tempo era la capitale di Jayavarman IV fino a quando suo figlio e successore, Harshavarman I, trasferirono la capitale ad Angkor. Ci sono più di 30 strutture principali e gli archeologi ritengono che potrebbero esserci stati fino a 100 edifici sacri minori nella regione. Nel pomeriggio, prosegui dritto per Kampong Thom. Effettua il check-in in hotel e gratuitamente a tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Kampong Thom.

Oggi visiteremo l'antico complesso del tempio, Sambor Prei Kuk, situato a nord di Kampong Thom. I templi principali sono divisi in tre complessi, tutti dedicati a Shiva. Goditi l'atmosfera serena mentre vaghi attraverso questi monumenti in mattoni del VII secolo, abilmente sparsi per la giungla. Poi viaggiamo verso Kratie, una vibrante città sul fiume e sede dei delfini Irrawaddy d'acqua dolce in via di estinzione. Sulla strada, visita la piantagione di gomma di Cham Ka Lour, prima di attraversare il fiume Mekong in traghetto nel distretto di Stung Trong / Krochmar nella provincia di Kampong Cham. Arrivo a Kratie nel pomeriggio e check-in in hotel. Quindi guida a nord della città e prendi una barca locale per vedere i delfini d'acqua dolce che abitano questo tratto del Mekong. Goditi un'ora sul fiume, prima di tornare nella pittoresca cittadina coloniale francese per la sera.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Kratie

Oggi viaggiamo verso la provincia orientale della Cambogia, Mondulkiri. Con dolci colline erbose, crescite di pini e foreste pluviali, questa provincia scarsamente popolata è come nessun altro in Cambogia. Mondulkiri ospita anche la maggior parte delle minoranze tribali del paese, compresi i popoli Cham e Phnong. Arrivo a Sen Monorom, la capitale della regione, nel tardo pomeriggio. Fai il check-in presso il Mondulkiri Hotel e goditi la serata alla scoperta di questa piccola e stravagante città, la base da cui esplorare i villaggi delle tribù delle colline circostanti e le cascate a cascata.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Mondulkiri.

Svegliati presto e visita il mercato locale frequentato dalla gente di Phnong, viaggiando dai villaggi vicini per comprare e vendere i loro articoli. Successivamente viaggeremo verso alcuni dei villaggi delle tribù delle colline circostanti. Ci sono centinaia di villaggi minoritari intorno a Sen Monorom. Uno dei più grandi e facili da raggiungere è il villaggio di Phlung, abitato da chunchiets di Phnong, dove le loro curiose capanne hanno tessuti, pareti di legno e tetti di paglia che scendono quasi fino al pavimento. Sarai fortunato a vedere più di una manciata di persone durante il giorno, dato che la maggior parte lavora fuori nei campi. Più tardi nel pomeriggio, esplora la giungla a cavallo di un elefante, guidato dagli esperti mahout di Phnong, quindi fermati a visitare alcune delle meravigliose cascate della regione.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Mondulkiri.

Dopo la colazione in hotel, la guida e l'autista ti trasferiranno al Progetto Mondulkiri, dove ti unirai a una divertente giornata nella giungla con gli elefanti Mondulkiri nella foresta protetta. Qui hai la possibilità di vivere con un elefante per un giorno e fare molte attività, come: nutrire e seguire 4 elefanti Mondulkiri attraverso la giungla (niente equitazione), nuotare con e lavare gli elefanti alla cascata, conoscere gli elefanti e la cultura Bunong e tradizioni.
Pranzate alla casetta nella giungla e rilassatevi sulle amache. la casetta ha una splendida vista sulla giungla ed è un buon posto per vedere la fauna selvatica e molte specie di uccelli.
Dopo aver salutato gli elefanti, torniamo dalla giungla al nostro punto di partenza prima di essere ricondotti a Sen Monorom.

Pasti: colazione, pranzo.
Accomodazione: Hotel a Mondulkiri.

Lascia la Mondulkiri e prosegui il tour per Kampong Cham, dove ci fermeremo per visitare la Pagoda Wat Nokor. Questo santuario buddista Mahayana dell'XI secolo ospita un grande Buddha sdraiato e molte immagini di Buddha scolpite. Nel pomeriggio proseguiamo per la capitale della Cambogia, Phnom Penh. Il viaggio offre un'eccellente opportunità di osservare da vicino la Cambogia rurale. Fermati lungo il percorso e visita il mercato di Skun, dove è disponibile ogni assortimento di cibo di strada, incluso il preferito Khmer: ragni fritti! Ovviamente sentiti libero di provarne uno! All'arrivo, fai il check-in in hotel e goditi il resto della serata a tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Phnom Penh.

Fai colazione in hotel, poi viaggia in auto privata fino a Sihanouk Ville (226 km con 3 ore di auto). Le spiagge di sabbia bianca di Sihanouk Ville sono tra le più incontaminate di tutto il sud-est asiatico. 10 km di spiaggia si estendono per tutta la lunghezza della città e con decine di piccole isole a breve distanza in barca, Sihanouk Ville è la destinazione tropicale perfetta, completa di strutture per il nuoto, lo snorkeling e le immersioni subacquee. All'arrivo, fai il check-in in hotel e poi libero di goderti il pomeriggio a tuo piacimento. Prendi il sole mentre ti rilassi sulla spiaggia o goditi il nuoto e lo snorkeling nelle calde acque del Golfo della Tailandia.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Sihanouk Ville.

libero di goderti il tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Sihanouk Ville.

libero di goderti il tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Sihanouk Ville.

libero di goderti il tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Sihanouk Ville.

Fai colazione in hotel, il nostro autista ti trasferirà all'aeroporto internazionale di Phnom Penh per prendere il volo di ritorno a casa. Buon viaggio!

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Sistemazione in hotel a 3 stelle
  • Colazione giornaliera
  • Trasporto in auto A / C privata come itinerario
  • Guida di lingua inglese
  • Pasti come indicato nell’itinerario
  • Ingressi, gite in barca, spettacoli ed escursioni

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti non menzionati nell’itinerario
  • Supplementi di alta stagione (se presenti)
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e driver
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Cambogia

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline