Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Scoperta di Siem Reap

Siem Reap, una località turistica nella Cambogia nordoccidentale, è la porta di accesso alle rovine di Angkor, sede del regno khmer dal IX al XV secolo. Il tour alla scoperta di Siem Reap è un'altra alternativa meno turistica per accedere ai ricchi villaggi coltivati e ai telecomandi templi di Angkor che è stato trovato non molto tempo fa nella giungla

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Siem Reap
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Siem Reap, capoluogo di provincia e porta di accesso agli antichi templi di Angkor.
All'arrivo, il nostro autista e una guida turistica ti accoglieranno in aeroporto e ti accompagneranno in hotel per effettuare il check-in.
Successivamente, incontra la tua guida nella hall dell'hotel per il breve briefing del tour seguito dal tour di orientamento in tuk tuk, il tipico mezzo di trasporto locale. Sarà una perfetta introduzione di Siem Reap quando sarai guidato lungo le principali strade animate, il canale d'acqua, passando per bellissime pagode. Sbarca al PsarChass che è una sorta di tipici bazar orientali - Mercato della Città Vecchia in cui camminerai e imparerai l'arte locale su come contrattare al momento dell'acquisto di oggetti. Procedi ulteriormente verso la via del pub più eccitante per un drink di benvenuto prima di tornare a casa lontano da casa.

Pasti: non disponibili
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Goditi un'intera giornata dedicata alla scoperta dei misteriosi templi di Angkor. Sveglia prima dell'alba e fai un giro in tuk-tuk per visitare il magnifico Angkor Wat, il più grande tempio Khmer e il miglior esempio di arte e architettura angkoriana.
Rientro in hotel per la colazione e poi partenza per un tour del tempio di un'intera giornata. A partire dall'imponente Porta Sud di Angkor Thom, sormontata dalle quattro facce sorridenti di Avalokiteshvara. Successivamente, visita il tempio di Bayon, La Terrazza di elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso e il Tempio di Ta Phrom.
17:00, prelevati per un'ora in quad tramonto al tramonto (unisciti)
Invieremo un tuk-tuk a prendervi dall'hotel e trasferiremo all'ufficio Cambodia Quad Bike. Dopo una breve introduzione sulla sicurezza, ti dirigerai verso le risaie che circondano Siem Reap. Il giro passerà attraverso diversi villaggi locali, dove puoi vedere come vivono le persone nella campagna cambogiana. Le nostre guide ti consiglieranno le migliori soste per splendide foto al tramonto.
Il tour termina presso l'ufficio Cambodia Quad Bike. Dopo esserti lavato il fango dai piedi e aver bevuto un drink rinfrescante, ti riporteremo al tuo hotel a Siem Reap.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap

La Zipline di Angkor ti offre la grande esperienza avventurosa. Questa mattina, dopo aver fatto colazione in hotel, sali sul bus navetta per un trasferimento di 20 minuti sul sito dove dovrai affrontare la sfida di un corso completo (15 alberi) con Angkor Zipline.
Quindi, lascerai il parco per 1,5-2 ore di auto a Kampong Phluk - un villaggio galleggiante sulla Tonle Sap - per un'altra avventura. All'arrivo, ti imbarcherai in una barca per attraversare le case su palafitte, canali e foreste di mangrovie. È un'esperienza davvero unica che ti espone alle difficoltà e alle tribolazioni che la gente del posto affronta quotidianamente. Successivamente, farai un altro giro di 1 ora a Kampong Khleang nel tardo pomeriggio, dove effettuerai il check-in e pernotterai in famiglia nel villaggio.
Note: L'itinerario verso Kampong Phluk può variare in base alla stagione (livelli dell'acqua) e al tempo.

Pasti: colazione, pranzo e cena
Accomodazione: Homestay a Kampong Phluk (ST63 Homestay)

Dopo colazione, goditi un corso di cucina presso l'ST 63 Homestay con ingredienti freschi e un tour intorno al bellissimo lago Tonle Sap.
Il tuo pranzo non solo soddisferà il tuo stomaco vuoto dopo un tour intorno al lago, ma supporterà anche il programma educativo per i bambini locali.
Nel pomeriggio, lascerai Kampong Khleang per Siem Reap.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Questa mattina, partiamo da Siem Reap con la piacevole passeggiata di oltre 2 ore per visitare Beng Mealea, noto come Tempio dello "Stagno di Loto", datato all'inizio dell'XI secolo da Suryavarman II come tempio indù. Il tempio di Beng Mealea è stato nascosto in un labirinto di giungla per centinaia di anni e recentemente è stato trovato e aperto ai visitatori. Sali su grandi blocchi di arenaria per raggiungere il santuario interno e un corridoio misterioso di culto è un'esplorazione da ricordare.
Dal punto di vista architettonico, Beng Mealea è noto per la sua innovativa, a suo tempo, costruzione di corridoi, era un tempio molto grande con ampie gallerie che prefiguravano Angkor Wat. Garuda, reggono una piattaforma esterna, più fine nei dettagli di quelli che si possono scoprire negli elementi dell'Elephant Terrace di Angkor Thom. Sorprese di architravi caduti con intricati intagli giacciono tra il muro e i tetti caduti.
Proseguendo per oltre un'ora di auto, arriverai a Koh Ker, una capitale del X secolo abbandonata nel remoto nord della Cambogia per oltre mille anni. Goditi una visita al tempio piramidale di Prasat Thom. Continua ad esplorare i numerosi templi in questo incredibile sito, tra cui il bellissimo Prasat Krahom coperto dalla giungla prima di tornare a Siem Reap nel pomeriggio.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Gratuito per rilassarsi a Siem Reap fino a quando il tuo autista non viene a portarti all'aeroporto internazionale di Siem Reap per il tuo volo di partenza.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione
Accomodazione: non disponibili

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Accomodazione basato su hotel a 3 stelle nel centro della città e in famiglia a Kampong Khleang.
  • Servizi di un autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come indicato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.) E altre spese che non sono state menzionate nella parte inclusa.
  • Suggerimenti per guide e driver
  • Assicurazione di viaggio personale
  • tassa di visto

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline