Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Myanmar & Cambogia Essenziale

Myanmar & Cambogia Essenziale ti porterà ricordi indimenticabili su questi paesi agricoli. Questo viaggio di 10 giorni ti porta fuori dai sentieri battuti in un tour attraverso incantevoli, spalancate vallate e imponenti montagne verso villaggi remoti, cascate a cascata e pittoresche città coloniali. Inizia dalla capitale Phnompenh al magico campo di Bagan e termina il Myanmar con notti di coppia presso il rilassante resort sul Lago Inle prima di volare a Yangon per il volo di ritorno a casa. Si prega di contattare il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e la migliore offerta.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Phnom Penh, Siem Reap, Lago Tonle Sap, Yangon, Bagan, Lago Inle
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Phnom Penh, la vivace e vivace capitale della Cambogia. Nonostante la sua recente turbolenta storia, gli ampi viali alberati e le dimore coloniali sbiadite di Phnom Penh hanno un innegabile fascino. All'arrivo, la nostra guida e autista del nostro ufficio Phnom Penh ti incontreranno all'aeroporto e ti condurranno al tuo hotel. Goditi il tempo libero per riposare e riprendersi dal jetlag.

Pasti: non inclusi
Accomodazione: hotel a Phnom Penh.

Phnom Penh è stata fondata nel 14 ° secolo ed è stata a lungo un centro commerciale vitale alla confluenza di tre fiumi: il Mekong, Tonle Sap e Bassac. Inizia la giornata imparando a conoscere i Khmer rossi e la storia recente della Cambogia in una visita guidata al Museo del genocidio di Tuol Sleng e al famigerato "campi di sterminio" di Choeung Ek. Nel pomeriggio, prova le tue migliori capacità di contrattazione facendo una passeggiata nel vasto "mercato russo" della città, dove puoi trovare di tutto, dalle parti di motociclette alle gemme preziose. Il nostro tour culturale continua mentre visitiamo il Museo Nazionale, un'eccellente introduzione all'antica arte e civiltà Khmer e al Palazzo Reale, sede della famiglia reale e dell'opulenta pagoda d'argento.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Phnom Penh.

Goditi il tempo libero prima del trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh per il tuo volo per Siem Reap.
Benvenuti a Siem Reap, capoluogo di provincia e porta di accesso agli antichi templi di Angkor. Designato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, il parco archeologico di Angkor comprende decine di rovine di templi tra cui Bayon, Banteay Srei e il leggendario Angkor Wat. All'arrivo, la guida e l'autista ti accoglieranno in aeroporto e ti condurranno in hotel per il check-in.
Nel pomeriggio, esci dalla città e intraprendi una breve crociera lungo il lago Tonle Sap e visita i villaggi galleggianti locali. Nel tardo pomeriggio per ammirare il tramonto dai piedi della montagna di Phnom Krohm sulla via del ritorno al tuo hotel in città.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Goditi un'intera giornata dedicata alla scoperta dei misteriosi templi di Angkor. Sveglia prima dell'alba e fai un giro in tuk-tuk per visitare Angkor Wat all'alba. L'alba è uno dei periodi più belli e inquietanti per visitare i templi, i cui antichi blocchi di arenaria sono dorati dai raggi del primo mattino. Rientro in hotel per la colazione e poi partenza per un tour del tempio di un'intera giornata. Partendo dal magnifico Angkor Wat - il più grande tempio Khmer e il miglior esempio di arte e architettura angkoriana, procediamo verso l'imponente Porta Sud di Angkor Thom, sormontata dalle quattro facce sorridenti di Avalokiteshvara. Successivamente, visita il tempio di Bayon, la Terrazza dell'elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso.
Oggi divertiti a cavalcare un elefante da South Gate ai templi di Baygon, il che ti porta un'esperienza eccitante.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Questa mattina, trasferimento all'aeroporto di Siem Reap per il volo per Bangkok (transito all'aeroporto di Bangkok). All'arrivo, incontro con la guida e l'autista. Trasferimento in hotel per il check-in prima di partire per una visita guidata della città. Esplora Yangon e le sue attrazioni da Sule Pagoda, nel cuore della città di Yangon; successivamente, visita la pagoda più eccezionale di Yangon: la pagoda di Shwedagon. La "Pagoda d'oro" è davvero da vedere mentre sei in Myanmar.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Yangon

Oggi abbiamo un volo di mattina presto Bagan, infatti, l'unico volo diretto. Bagan è il paese delle meraviglie archeologico del Myanmar, dove oltre 3.000 antichi templi fioriscono dalla campagna. Inizia il tuo tour con un viaggio nel vivace mercato di Nyang U nella Vecchia Bagan, quindi esplora la bellissima pagoda Shwezigon in foglia d'oro e scopri le tradizioni buddiste birmane. Continuiamo il nostro tour con una visita al Tempio di Ananda, fermandoci lungo la strada nella pianura di Bagan per ammirare alcuni dei templi circostanti. Nel pomeriggio, fai un tour di un laboratorio locale di articoli di lacca e scopri come viene realizzata questa opera d'arte tradizionale.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Dopo colazione, iniziamo con un esotico giro in carrozza trainata da cavalli verso uno dei più grandi templi di Bagan: la Pagoda Nan Paya e molti altri siti interessanti nelle vicinanze. Continua con le visite al tempio Minkaba Gubyaukyi; prendere nota delle differenze architettoniche tra la Pagoda MyaZedi prima di dirigersi al Tempio Manuha. Il culmino di oggi è la vista panoramica del tramonto dalla seconda pagoda più alta di Bagan, la Pagoda ShweSandaw.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Prendi un volo per Heho e guida verso il bellissimo Lago Inle, il secondo lago più grande del Myanmar, situato a 900 metri sul livello del mare ed è la dimora del popolo Intha, famoso per la sua tecnica di canottaggio con una gamba sola.
All'arrivo, sali a bordo di un motoscafo per un giro turistico alla Pagoda di Phaungdawoo, famosa per le sue cinque piccole immagini di Buddha riccamente dorate. Questa pagoda è anche ritenuta la più santa del Lago Inle. La nostra prossima visita è il monastero di Ngaphechaung, noto come pagoda del "Monastero dei Gatti Saltellanti". Viaggiando ulteriormente verso il villaggio di Nam Pan, le fabbriche di tessitura di cotone e loto e le case per la produzione di sigari ti stupiranno con la vera vita tradizionale di Intha.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel lago Inle

Questa mattina visiterai il "Mercato dei 5 giorni" che si tiene in diversi villaggi che circondano il lago. Questo è sicuramente un luogo affascinante per godersi la scena delle tribù locali nei loro abiti colorati e l'atmosfera del mercato esotico.
Dopo pranzo, la barca ti porterà al bellissimo tempio di Indein, situato sulla collina che domina il lago. Sarà rilassante passeggiare lungo il corridoio e godersi le colonne giganti che sono state lasciate alla natura per secoli.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel lago Inle

Lascia il Lago Inle per il volo per Yangon, da dove prenderai il volo di partenza per tornare a casa.
Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Yangon

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 6 voli nazionali e regionali: Phnom Penh – Siem Reap, Siem Reap – Bangkok, Bangkok – Yangon, Yangon – Bagan, Bagan – Heho, Heho – Yangon
  • Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come menzionato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario.

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli menzionati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline