Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Dai maestosi templi di Angkor alle acque color smeraldo e alle inquietanti zanne carsiche della baia di Halong, Cambodia Tours progetta questo tour di sedici giorni che ti porta attraverso il caleidoscopio di paesaggi del Vietnam e della Cambogia. Questa avventura privata ti consente di cenare a modo tuo, assecondando tutti i tuoi sensi con sapori deliziosi e aromi allettanti, viaggiando in tutta comodità e stile.
Partendo da Siem Reap e finendo ad Hanoi, intraprendi un viaggio che copre i punti salienti di questi due incantevoli paesi.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Siem Reap, Templi di Angkor, Tonle Sap, Battambang, Phnom Penh, Chau Doc, Cai Be, Saigon, Danang, Hoian, Hue, Hanoi
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Siem Reap, capoluogo di provincia e porta d'accesso agli antichi templi di Angkor. Riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il Parco Archeologico di Angkor comprende dozzine di rovine del tempio tra cui Bayon, Angkor Thom e il leggendario Angkor Wat. All'arrivo, il nostro autista e una guida turistica ti accoglieranno in aeroporto e ti accompagneranno in hotel per il check-in.
Successivamente, incontra la tua guida nella hall dell'hotel per il breve briefing del tour seguito dal tour di orientamento in tuk tuk, il tipico mezzo di trasporto locale. Il tour è quello di evidenziare Siem Reap. Sarai guidato lungo le strade principali, il canale, passando per la pagoda di Preh Prohm Roath, Wat Bo o Wat Damnak. Sbarca al PsarChass che è una specie di Baza - Mercato della Città Vecchia, dove camminerai e imparerai l'arte locale su come contrattare al momento dell'acquisto di oggetti e gustare deliziosi cibi di strada. Procedi ulteriormente verso la via del pub più eccitante per un drink di benvenuto prima di tornare a casa lontano da casa.

Pasti: Non disponibili
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Sveglia presto per essere trasferito per raccogliere il momento più bello, inquietante e spirituale per visitare il magnifico Angkor Wat all'alba. Questa speciale attività è progettata anche per aiutarti a vedere "reflessione del tempio sull'acqua" quando è molto più fresco e meno affollato. Angkor Wat, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che fu costruito da Suryavarman II che regnò in Cambogia dal 1113 al 1152 e costruì le cinque torri nel 12 ° secolo e le dedicò al dio indù Vishnu. Il piano della concezione piramidale del tempio combinato con spazi, vicoli e fossati è un antico capolavoro di progettazione e costruzione architettonica.
Torna al tuo hotel per la colazione o goditi la colazione in hotel.
Il nostro viaggio continua con la visita della Porta Sud di Angkor Thom, con le sue maestose porte e manufatti. Quindi visitiamo il tempio monumentale di Bayon, che è il cuore di Angkor Thom. Più tardi, visita la terrazza dell'elefante, la terrazza del re lebbroso e Takeo "Gioiello di cristallo", che è dedicato al dio indù Shiva ed è stato eretto alla fine del X secolo. Lasciando Angkor Thom dalla porta nord, viaggi verso Preah Khan (Spada Sacra), uno dei più grandi templi di Angkor, costruito nel 12 ° secolo da Jayavarman VII. Da non perdere il Tempio di Ta Prohm, che è una meravigliosa combinazione di genio umano e bellezza naturale con i suoi alberi giganti che sono cresciuti lì per secoli.
La sera, goditi la cena con lo spettacolo Danza Apsara al ristorante Por Cucina.
Pasti: colazione e cena.
Sistemazione: hotel a Siem Reap.

Questo è il giorno della scoperta dei segreti dell'autentica cucina Khmer in una lezione di cucina di mezza giornata. Inizia con una passeggiata e parla lungo le stradine di campagna del villaggio dove imparerai a conoscere le verdure, le erbe e altri ingredienti cambogiani prima di tornare in classe per un'esperienza culinaria pratica. Dopo aver cenato sulle tue creazioni, goditi un giro in barca, su una tradizionale barca di legno, sulla Tonle Sap. Questo è il più grande lago permanente d'acqua dolce dell'Asia meridionale e sfocia nel fiume Tonle Sap, unendosi al Mekong a Phnom Penh. Vedremo un "villaggio galleggiante" - le barche sono state convertite per assomigliare a case e il "villaggio" si sposta da un posto all'altro seguendo il livello dell'acqua. Goditi il bellissimo tramonto sul lago prima di tornare in città.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Oggi viaggiamo in auto per Battambang, la seconda città più grande della Cambogia. Goditi la colazione in hotel, quindi guida a Battambang arrivando nel pomeriggio. Fai il check-in in hotel e goditi un tour a piedi attraverso i vivaci viali della città fiancheggiati da pittoreschi edifici coloniali francesi. Successivamente visiteremo alcuni dei templi in cima alla collina di Battambang e la famigerata grotta, Phnom Sampov, utilizzata come campo di esecuzione sotto il Khmer rosso. Fai un giro lento di 30 minuti sul treno Bamboo prima di tornare al tuo hotel.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Battambang.

Questa mattina, parteciperai a un corso di cucina mattutina. La lezione inizierà con una visita guidata al mercato locale dove ti verrà insegnato come scegliere i tuoi elementi organici tradizionali. Le lezioni sono in inglese e sono molto divertenti mentre molto professionali e istruttive. E ovviamente puoi mangiare ciò che hai cucinato, quindi presta attenzione alle istruzioni della guida!
Pomeriggio, guidiamo da Battambang alla capitale della Cambogia, Phnom Penh. Assapora la vita rurale della Cambogia. Arrivo a Phnom Penh nel tardo pomeriggio e check-in in hotel. Goditi il resto del tempo a tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Phnom Penh

Phnom Penh è stata fondata nel 14 ° secolo ed è stata a lungo un centro commerciale vitale alla confluenza di tre fiumi: il Mekong, Tonle Sap e Bassac. Inizia la giornata imparando a conoscere i Khmer rossi e la storia recente della Cambogia in una visita guidata al Museo del genocidio di Tuol Sleng e al famigerato "campi di sterminio" di Choeung Ek. Il nostro tour culturale continua mentre visitiamo il Museo Nazionale, un viaggio nell'antica arte e civiltà Khmer e nel Palazzo Reale, sede della famiglia reale e dell'opulenta pagoda d'argento. Goditi un po 'di tempo libero per riposarti e rinfrescarti prima di guidare fino al molo per fare una crociera serale in barca lungo il fiume Mekong. Assapora una cena barbecue a bordo mentre guardi il tramonto sopra le luci scintillanti di Phnom Penh.

Pasti: colazione e cena.
Accomodazione: hotel a Phnom Penh

Dopo colazione, goditi la mattinata, goditi i tuoi ultimi minuti a Phnom Penh. Alle 10:00 visiterai l'hotel per la gita in motoscafo lungo il fiume Mekong lungo la strada per il Vietnam. Le formalità di Pisa potrebbero impiegare circa 45 minuti al confine. Continuerai lungo il fiume fino a Chau Doc, dove incontrerai il nostro autista e ti trasferirai in un hotel.
Nel resto della giornata, se ci sarà abbastanza tempo, faremo una passeggiata intorno all'hotel fino al tardo pomeriggio.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Chau Doc.

Lascia l'hotel la mattina presto per raggiungere il Delta del Mekong.
Il programma inizierà con una visita al mercato Vinhlong in città. Questa è la scelta migliore per scattare foto di pesci, gamberetti, gamberi, granchi, serpenti, ratti di campo di riso, frutta tropicale, verdura ... La prossima fermata saranno le fornaci di mattoni dove puoi vedere come le persone locali creano belle ceramiche di argilla. La nostra barca andrà lungo il villaggio galleggiante. Impareremo come allevare il pesce gatto sul fiume Mekong.
Il pranzo facoltativo può essere servito a casa locale. Quindi, prendi una tazza di tè quando ti godi la musica tradizionale.
Sistemazione in Homestay Ut Trinh (o altri Homestay alla isola di An Binh ).
Nel pomeriggio, passeggia lungo il villaggio fino ai laboratori locali dove puoi vedere come preparare carta di riso, caramelle al cocco e pop-riso, pop-corn ...
Torna in homestay per una doccia fresca e cucinare alcuni piatti con i proprietari. Ci godiamo la cena e pernottamento a casa locale.

Pasti: colazione e pranzo.
Accomodazione: Homestay

Fai colazione in famiglia. Check-out prima di fare una gita in barca al mercato galleggiante di Cai Be. Quindi, verremo sull'isola di Tan Phong per andare in bicicletta / camminare sui sentieri del villaggio sarà così incredibile vedere le fattorie, le case, la vita reale locali e avere l'opportunità di vedere gli agricoltori che raccolgono i loro frutti sulle vie ancestrali del Delta del Mekong , dove possiamo anche vedere come fanno la rete di riso per gli involtini primavera, cucire le foglie di cocco per il tetto del cottage e soprattutto vedere come agitano il giacinto d'acqua essiccato per produrre molti prodotti: cestini, borse, cappelli, portafogli, scarpe. ..
La barca a remi ti condurrà più in profondità nella campagna su canali più piccoli e ti godrai il tempo tranquillo. È così interessante vedere case tradizionali fatte di legno e foglie di palma e vedere alcune attività degli agricoltori locali con l'opportunità di entrare in contatto con loro e vedere come pescano i pesci ... La crociera finirà nella città di Cai Be. Il nostro autista ti aspetta al molo e guida per 2 ore a Saigon. Effettua il check-in in hotel e gratuitamente a tuo piacimento.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Saigon.

Dopo la colazione in hotel, viaggi fuori da Saigon per visitare i tunnel di Cu Chi. I tunnel di Cu Chi sono un labirinto sotterraneo di passaggi, utilizzati dal Viet Cong durante la guerra del Vietnam (o "Guerra americana" come viene chiamato qui) come protezione contro i raid aerei americani. Quelli inclini sono invitati a strisciare attraverso le selezioni dei tunnel per capire meglio com'era la vita per i soldati vietnamiti durante la guerra.
Nel pomeriggio visiterai siti come il Palazzo della Riunificazione, il Museo dei Resti di Guerra, la Cattedrale di Notre Dame, l'antico ufficio postale e il mercato di Ben Thanh. Goditi un po 'di tempo libero in hotel prima di prendere parte al tour in Vespa - Saigon dopo il tramonto.
Questo tour notturno di Saigon è in parte un'escursione notturna, in parte un'avventura gastronomica di strada. Scopri la vita notturna di Saigon come fanno i locali, tutto dal retro di uno scooter Vespa vintage. Per tutta la notte, prova una varietà di cibi e bevande in alcuni ristoranti locali e assaggi del miglior cibo locale autentico di Saigon. Zoom oltre le famose attrazioni da non perdere di Ho Chi Minh City mentre nel traffico intenso. Andremo anche in una caffetteria in stile vietnamita con musica dal vivo speciale, per poi concludere la serata in un eccitante bar con musica dove la nuova generazione di vietnamiti si rilassa e sfoggia i suoi stili unici.
Gli ospiti guidano il passeggero dietro i nostri autisti per divertirsi e vivere la vita notturna vietnamita con gli amici. Questo tour include bevande a flusso libero e tutto ciò che puoi mangiare, quindi vieni con un appetito!
Rientro in hotel a tarda sera.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Saigon.

Dopo la colazione, vieni trasferito all'aeroporto per il tuo volo interno per Danang. La tua guida e autista ti incontreranno all'aeroporto e ti porteranno sul breve tragitto in auto verso la sonnolenta cittadina sul fiume, Hoian. Fai un tour a piedi di mezza giornata attraverso le strette stradine tortuose dell'antico quartiere, visitando la Pagoda di Chua Ong, la Sala delle assemblee cinesi, la casa ancestrale di 200 anni Tam Ky e il famoso Ponte giapponese.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Hoian

Dopo colazione, il nostro autista e guida ti incontreranno e si uniranno al tour in bicicletta e cibo di strada. Questo è un tour interessante per chi ama il ciclismo e il cibo. Questo è un ottimo modo per vedere la nostra affascinante città e ti porta fuori dai sentieri battuti per avere uno sguardo unico nella vita quotidiana di questa incantevole città. Questa facile corsa di 10 km è il mix perfetto di ottimo cibo, facile esercizio e visite turistiche.
Questo tour si concentra sul cibo di strada a Hoi An. Durante ogni tour di cinque ore in bicicletta, godrai di generosi campioni di 9 piatti. Il nostro obiettivo è mostrare come i veri vietnamiti vivono, lavorano e mangiano!
Dopo il tour gastronomico, fai il check-out e guida oltre il passaggio Hai Van alto 500 metri fino a Hue. Goditi una sosta sulla pittoresca spiaggia di Lang Co per un drink prima di proseguire per Hue, patrimonio mondiale dell'UNESCO ed ex capitale del Vietnam. Trascorri il resto del tempo in un piacevole tour a piedi attraverso l'antica città.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Hue

Inizia la giornata con una delicata attività. Sali a bordo della tradizionale barca locale che naviga lungo il tranquillo fiume dei profumi verso la pagoda di Thien Mu, il simbolo della città di Hue. Continua verso la Cittadella Imperiale per il tour a piedi all'interno della sua area interna dove la dinastia Nguyen regnò tra il 1802 e il 1945 tra cui Torre della bandiera, Porta di mezzogiorno, Urne dinastia nove, Nove cannoni sacri, Palazzo Thai Hoa e Città viola proibita.
Il momento clou di oggi è una visita alla Pagoda di Dong Thuyen. Situata sulla cima di una collina, la pagoda è molto verde, tranquilla e silenziosa con una splendida vista. All'arrivo, fai una passeggiata e visita la sala principale della pagoda con la sua bellissima collezione di statue di Buddha. Visita la cucina e saluta le suore che prepareranno il tuo pranzo su una stufa a legna. Quindi, siediti e sperimenta questo speciale pasto vegetariano nell'atmosfera di pace dove il tempo sembra essere molto più lento. Dopo pranzo, puoi goderti un po 'di dessert e interagire con le suore per conoscere meglio le loro vite nella pagoda, la pratica del buddismo e come sono diventate suore.
Nel pomeriggio, trasferimento nella tomba dell'imperatore Khai Dinh per ammirare l'insolita combinazione di architettura che fonde un passato tradizionale cinese con un futuro occidentale moderno. Quindi, visita il villaggio di incenso di Thuy Xuan, uno degli ultimi villaggi che preservano la professione tradizionale, l'elegante bellezza della vecchia capitale.
Successivamente, la nostra guida ti porta all'aeroporto di Phu Bai per prendere il tuo volo nazionale per Hanoi.
Benvenuti ad Hanoi, la vivace capitale coloniale del Vietnam. L'autista e la guida ti incontreranno al di fuori del ritiro bagagli dell'aeroporto di Noi Bai e ti condurranno al tuo hotel nel centro della città.

Pasti: colazione e pranzo
Accomodazione: hotel ad Hanoi.

Questo tour di un giorno è progettato con cura per farti conoscere a fondo la cultura della città. Il tour include non solo tutti i siti chiave della città, ma anche i luoghi in cui gli altri non vengono.
Innanzitutto, verrai prelevato dalla nostra guida esperta e autista dall'hotel desiderato al villaggio di Ngoc Ha. Originariamente formato molto tempo fa come un villaggio fiorito per il consumo quotidiano della città, ora è proprio come un'oasi circondata da grattacieli a causa dell'urbanizzazione. Qui, la passeggiata circolare inizia dalla casa comunale del villaggio e termina sul lago Hữu Tiệp, dove si trova il relitto di un B52 che è stato abbattuto nel famoso bombardamento natalizio del 1972. Il villaggio mostra un grande contrasto tra il presente e il passato. Inoltre, quando fai una passeggiata nel villaggio, avrai la possibilità di vedere e vivere la vita locale e interagire frequentemente.
Quindi, il viaggio continuerà con una visita alla storica Ba Dinh Square, un luogo perfetto per rivedere la storia moderna del Vietnam. Camminerai appena fuori dal Mausoleo fino alla Casa dello Zio Ho, al Palazzo Presidenziale e alla Pagoda a una colonna - tutti punti di riferimento "da vedere".
Pranza in un ristorante locale per conto tuo.
Nel pomeriggio, prosegui per il famoso Tempio della Letteratura che fu costruito nel 1070 e meglio noto come la Prima Università Nazionale. Successivamente, visita un altro sito chiave dell'Hanoi di Hanoi dove i prigionieri di guerra erano stati precedentemente imprigionati.
Intorno alle 15:00, trasferimento in una casa locale per tour del mercato e approfondimento su lezioni di cucina reali. Goditi la calda accoglienza del locale e assapora i tuoi sforzi.

Pasti: colazione e cena.
Accomodazione: hotel ad Hanoi.

Goditi la colazione in hotel, prima di partire per 3-4 ore in auto per raggiungere il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO: Halong Bay.
* Il seguente itinerario nella baia di Halong è un esempio del nostro servizio standard su una junk / crociera a 3 stelle. Diversi programmi sono disponibili attraverso i nostri itinerari di crociera di lusso (vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli) *
Trascorri 24 ore in una tradizionale crociera in junk nella splendida baia: un paese delle meraviglie naturale composto da isole calcaree sporgenti e acque turchesi scintillanti.
Assapora un pranzo gourmet a base di pesce fresco a bordo mentre navighi nella baia mistica. Nel pomeriggio, crociera intorno ad alcune delle numerose isole di Halong. Lungo la strada visita una delle 3 grotte più grandi della baia (Thien Cung, Dau Go o Sung Sot). Fermati in un'insenatura dell'isola con una spiaggia riparata di sabbia bianca e fai un tuffo nelle calde acque del Golfo del Tonchino (se il tempo sarà adatto). Passa la notte sulla tua spazzatura, cullati dal dolce dondolio di acque calme.

Pasti: colazione, pranzo e cena.
Accomodazione: crociera sulla baia di Halong.

Svegliati presto e partecipa al Tai Chi sul ponte superiore o semplicemente rilassati guardando l'alba sulle imponenti isole della baia. Goditi una tazza di caffè o tè al mattino, prima di partire alla scoperta delle isole vicine in barca a remi. Ritorna nella spazzatura per il brunch, poi approfitta del solarium e ammira le incredibili formazioni rocciose della baia di Bai Tu Long mentre ritorni a Halong City, dove il tuo autista ti incontrerà al molo e ti porterà all'aeroporto di Noi Bai per prendere il tuo volo di ritorno a casa.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: Brunch.
Accomodazione: Non disponibile

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • Alloggio con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese in ogni luogo
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come indicato nell’itinerario
  • 2 voli: Saigon – Danang; Tonalità – Hanoi
  • Motoscafo da Phnom Penh a Chau Doc
  • Viaggi in barca
  • Corsi di cucina 

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Commissioni per i francobolli Visa

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline