Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Il Meglio del Myanmar & Cambogia

Il Meglio del Myanmar e Cambogia ti porta a visitare le principali attrazioni di questi due splendidi paesi in 11 giorni di viaggio. Il viaggio copre 3 giorni interi di visita a Siem Reap, casa di Angkor Wat e Angkor Thom, quindi prendere il volo via Bangkok per Mandalay, l'antica capitale del Myanmar. Include anche la visita al sito archeologico di Bagan, 2 notti al Lago Inle e termina a Yangon.
Si prega di contattare il nostro consulente di viaggio per maggiori dettagli e la migliore offerta.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Siem Reap, Templi di Angkor, Bantaey Srei, Kabal Spean, Mandalay, Collina di Mandalay, Amarapura, Sagaing, Bagan, Heho, Lago Inle, Yangon
Hai domande? Contattaci!
Itinerario Dettagliato

Benvenuti a Siem Reap, capoluogo di provincia e porta di accesso agli antichi templi di Angkor. Designato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il Parco Archeologico di Angkor comprende decine di rovine di templi tra cui Bayon, Banteay Srei e il leggendario Angkor Wat. La nostra guida ti incontrerà all'aeroporto e ti porterà in hotel nel centro di Siem Reap, quindi goditi la serata a tuo piacimento.
La sera, assapora la cena di benvenuto e goditi l'Apsara Dance Show in uno dei migliori ristoranti locali.

Pasti: cena.
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Goditi un'intera giornata dedicata alla scoperta dei misteriosi templi di Angkor. Sveglia prima dell'alba e fai un giro in tuk-tuk per visitare Angkor Wat all'alba. L'alba è uno dei periodi più belli e inquietanti per visitare i templi, i cui antichi blocchi di arenaria sono dorati dai raggi del primo mattino. Rientro in hotel per la colazione e poi partenza per un tour del tempio di un'intera giornata. Partendo dal magnifico Angkor Wat - il più grande tempio khmer e il miglior esempio di arte e architettura angkoriana, procediamo verso l'imponente Porta Sud di Angkor Thom, sormontata dalle quattro facce sorridenti di Avalokiteshvara. Successivamente, visita il tempio di Bayon, la Terrazza dell'elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap

Kbal Spean era il rifugio degli eremiti religiosi dell'XI - XIII secolo e nel corso dei secoli hanno scolpito lingotti, animali e fregi sacri nelle rocce circostanti e ai letti dei fiumi. Oggi, un sentiero ben segnalato porta sulla collina boscosa verso l'area centrale che contiene la maggior parte delle incisioni. La passeggiata dura circa 45 minuti. I visitatori vengono premiati per il loro sforzo da una splendida cascata e piscine rocciose in cui fare il bagno e rinfrescarsi. Oltre alle incisioni c'è anche una varietà di fauna a Kbal Spean e gli alberi e le piscine rocciose attirano una gamma colorata di farfalle.
Dopo pranzo, proseguimento per Banteay Srei, sede delle migliori sculture in pietra di Angkor, seguita da Preah Khan (Spada Sacra): uno dei più grandi templi di Angkor, costruito nel XII secolo da Jayavarman VII.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Siem Reap.

Questa mattina, trasferimento all'aeroporto di Siem Reap per il volo per Mandalay (transito all'aeroporto di Bangkok). All'arrivo, incontro con la guida e l'autista.
Nel pomeriggio, visita il Palazzo di Mandalay, il Monastero di Shwenandaw - noto per le sue squisite sculture in legno e il laboratorio di battitura delle foglie d'oro, Kuthodaw Pagoda - noto come il libro più grande del mondo e finisci il tour visitando collina di Mandalay per ammirare il tramonto e una splendida vista panoramica sul città.

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Mandalay

Dirigiti verso il molo di Mandalay per imbarcarti su una barca privata a monte per visitare Mingun, famosa per la sua enorme e incompleta Pagoda Pahtodawgyi e la campana Mingun che suona da 90 tonnellate (la seconda più grande al mondo).
Successivamente, la guida e l'autista ti porteranno a breve distanza. Venti chilometri fuori da Mandalay si trova la collina di Sagaing. Scopri i numerosi monasteri buddisti; visitare la Grotta del Buddha, la Pagoda di Uminthonze e la Pagoda di Sunooponnyashin. Ecco la vista panoramica di Mandalay.
La prossima fermata è Amarapura. Famosa per il monastero di Mahagandaryone, Amarapura è il posto migliore per sperimentare il modo di vivere dei monaci a Mandalay. Cammina sul ponte di legno di Ubein, il legno di teak più lungo del suo genere, fino a Mahamuni Image - un'immagine di Buddha in bronzo arroccata durante la vita del Buddha stesso.
Pasti: colazione
Sistemazione: hotel a Mandalay

Trasferimento all'aeroporto di Mandalay per il volo per Bagan. Inizia il tuo tour con un viaggio nel vivace mercato di Nyang U nella Vecchia Bagan, quindi esplora la bellissima pagoda Shwezigon in foglia d'oro e scopri le tradizioni buddiste birmane. Continuiamo il nostro tour con una visita al Tempio di Ananda, fermandoci lungo la strada nella pianura di Bagan per ammirare alcuni dei templi circostanti. Nel pomeriggio, fai un tour di un laboratorio locale di articoli di lacca e scopri come viene realizzata questa opera d'arte tradizionale.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Inizia la tua esplorazione del tempio con una visita alla pagoda di Shwezigone, che si ritiene incorpori un osso e un dente di Buddha Gautama ad Ananda, Tempio di Sulamani
Nel pomeriggio, inizia la tua giornata di visite turistiche visitando il tempio Minkaba Gubyaukyi, sperimenta la differenza architettonica nella pagoda MyaZedi prima di dirigerti al tempio di Manuha.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel a Bagan

Lascia Bagan per Heho. Il Lago Inle, il secondo lago più grande del Myanmar, si trova a 900 metri sul livello del mare ed è la dimora del popolo Intha, famoso per la sua tecnica di canottaggio con una gamba sola.
All'arrivo, sali a bordo di un motoscafo per un tour turistico della Pagoda di Phaungdawoo, famosa per le sue cinque piccole immagini di Buddha riccamente dorate e che si ritiene sia la pagoda più santa del Lago Inle. La nostra prossima fermata è il monastero di Ngaphechaung, noto come "Monastero dei Gatti Saltellanti". Mentre ti avvicini al Nam Pan Village, dai un'occhiata alle fabbriche di tessitura di cotone e loto e alle case per la produzione di sigari. Questi siti ti daranno un vero senso della vita tradizionale di Intha.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Questa mattina, visita il "Mercato di 5 giorni" che si tiene in diversi villaggi che circondano il lago. Questo è sicuramente un luogo affascinante per godersi la scena delle tribù locali nei loro abiti colorati e l'atmosfera del mercato esotico.
Dopo pranzo, la barca ti porterà al bellissimo tempio di Indein, situato sulla collina che domina il lago. È rilassante passeggiare lungo i corridoi e godersi le colonne giganti che sono state lasciate alla natura per secoli.

Pasti: colazione
Accomodazione: Hotel nel Lago Inle

Lascia il Lago Inle per il tuo volo per Yangon. Trascorri un'intera giornata alla scoperta di Yangon e dei suoi punti salienti da Sule Pagoda, nel cuore della città di Yangon; Pagoda Chaukhtayi e Lago Kandawgyi. Dopo pranzo, scopri la pagoda più eccezionale di Yangon: Shwedagon Pagoda. La "Pagoda d'oro" è davvero da vedere mentre sei in Myanmar. Goditi un po 'di shopping nel vivace mercato di Scott (chiuso il lunedì).

Pasti: colazione
Accomodazione: hotel a Yangon

Dopo la colazione, sei libero fino all'orario di partenza. Il nostro autista ti porterà all'aeroporto internazionale di Yangon per il tuo volo di ritorno.

Arrivederci e Buon Viaggio!!

Pasti: colazione
Accomodazione: non incluso

Prezzo e Politica

INCLUSIONI

  • 5 voli nazionali / regionali: Siem Reap – Bangkok, Bangkok – Mandalay, Mandalay – Bagan, Bagan – Heho, Heho – Yangon.
  • Accomodazione con colazione giornaliera in hotel selezionati
  • Tour privati, trasferimenti e tutti i servizi come indicato nell’itinerario
  • Servizi di autista privato e veicoli con aria condizionata
  • Servizio di guide di lingua inglese come indicato nell’itinerario
  • Biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni menzionate visitate
  • Pasti come menzionato nell’itinerario

ESCLUSIONI

  • Voli internazionali
  • Pasti diversi da quelli indicati nell’itinerario
  • Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel.
  • Spese personali (come lavanderia, telefono, bevande, ecc.)
  • Suggerimenti per guide e autisti
  • Assicurazione di viaggio personale
  • Visto Myanmar

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Ecco la recensione del viaggio su Tripadvisor   ITINERARIO IN […]
Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: sig.re Massimo Porricelli Data di […]
Staff eccelente, cordiale, disponibile e professionale. Era come girare con un amico che in più sapeva tutto di quello che stavi vedendo. Ti seguono, ma senza essere invadenti. Risolvono i problemi. Viaggio completamente personalizzato con l’agenzia gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. Gruppo di: sig.re Francesco Perini Data di viaggio: 6/8/2016 – 23/8/2016 Ecco la […]
Xin chao Ngoc! come stai? grazie per la tua mail, spero che tutto il team di Amo Travel stia bene! Come ci siamo detti al telefono ti confermo che siamo stati molto contenti del tour organizzato per noi sul Mekong e che la bnostra guida Vi è stato veramente carino, proattivo e accomodante con le […]
Xin Chao Lam!!! Grazie a te per il bellissimo viaggio che ci hai organizzato !!! Abbiamo nostalgia… di quei posti meravigliosi!!! Siamo rientrati nella vita “normale”, appena abbiamo un po’ di tempo . Ti mando le foto e faccio la recensione!!! Grazie ancora di tutto, speriamo di sentirci il prossimo anno (mi piacerebbe andare anche in Cambogia e Laos)! Saluta Quan da parte nostra!! […]
Siamo stati soddisfatti dell’organizzazione “su misura per noi” che comprendeva. Hanoi biking,Hanoi villaggi e mestieri, Hanoi Ninh Binh, Sapa mercati, Sapa trekking,Halong, Halong, visita Hue Hoi Han Hoin Han lanterne, Saigon visita, Cho Lach delta del Mekong, Can Tho, visita mercato galleggiante di Cai Rang. Grazie ad Amovietnam che ci ha fornito anche la guida in Italiano. Senz’altro […]
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline