Viaggi in Cambogia con Amo Travel

The Best

selling tours packages

Shihanoukville

Shihanoukville è una città portuale della Cambogia meridionale, affacciata sul golfo del Siam. La città fu fondata nel 1964 per diventare presto il più importante porto marittimo della Cambogia. Le grandi attrazioni sono le spiagge mozzafiato che attirano la miglaia di visitatori ogni anno.

Attrazioni

Koh Rong : Se si vuole essere letteralmente l’unica persona sulla spiaggia, il posto dove andare è Koh Rong. Quest’ isola è una delle più belle del Golfo della Thailandia e ha ben 43 chilometri. La  spiaggia più bella è senza dubbio la spiaggia a sud-ovest con i suoi 5 chilometri di sabbia bianca.

Koh Tonsay : ( significa l’isola dei conigli) è abitata solo da una mezza dozzina di famiglie Khmer che gestiscono piccoli rifugi e ristoranti sulla spiaggia. Le due spiagge orlate di palme hanno entrambe bassi fondali perfetti per lo snorkeling. Qui non c’è nient’altro da fare per tutto il giorno, a parte relax allo stato puro, magari dondolandosi su un’ amaca in compagnia di una birra fredda.

-Parco nazionale di Ream : si trova a 18 km dalla città di Sihanoukville. È stata fondata nel 1993, quando il governo cambogiano ha cominciato a prendere provvedimenti per la tutela delle risorse naturali minacciate. Valore biologico del parco nazionale è definita dalla sua combinazione di fiumi, foreste, mangrovie, estuari, spiagge, barriere coralline, la fauna selvatica, e la vita marina.

Testimonianze

Avanti
Inline
Inline