Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Siti da visitare Details

Battambang

Battambang è la seconda città più popolata e anche grande della Cambogia. Si presenta come una tranquilla città fluviale, arricchita dalla presenza di numerosi negozi francesi ed edifici risalenti al periodo coloniale, che si affacciano sul lungofiume. È inoltre un’ottima luogo per visitare vecchie pagode, rovine del periodo Angkor, cave, cascate, e anche cave dei massacri, legate al periodo dei Khmer Rossi.

Attazioni:

Bamboo Train: Il bamboo train è un antico mezzo di trasporto usto dai cambogiani per muoversi da un villaggio all’altro. Purtroppo dal prossimo anno non sarà più possibile utilizzarlo, non sarà neanche più un’attazione turistica ma se andate quest’anno siete ancora in tempo per questa simpatica esperienza.

Cave Phnom Sampeau (Killing field) – Campo di morte:  dove i corpi delle vittime del Khmer Rouge venivano gettati dopo essere stati uccisi. Un doloroso ma degno di nota luogo da visitare per non dimenticare la sofferenza di questi Paesi.

the killing field cambodiaa
Phare Ponleu Selpak – Battambang Circus: 1500 bambini cambogiani in training per diventari srtisti di circo e danze contemporanee che raccontano della Cambogia, $8 l’ingresso e soldi assolutamente ben spesi.

Phnom Sampeau : È un complesso di templi, dai colori molto vivaci, inframezzati dai fiori di buganvillea e da piante di ogni tipo. Questo è una ‘casa’ di tante famigerate scimmie perciò state attenti!!Ci sono le grotte dell’eccidio di Phnom Sampeau, uno dei tanti infami capitoli della follia genocida compiuta dai khmer rouge nel corso degli anni ’70.

Wat Banan : È stato paragonato a una versione più piccola del più imponente di Angkor Wat. Costruito nel 10 ° secolo, è molto popolare e ideale sito per tante famiglie Khmer nel fine-settimana.

Wat Ek Phnom : È un tempio in parte crollato, costruito nel 11 ° secolo.Il tempio misura 52m da 49m ed è circondato dai resti di un muro laterite e un antico Baray. Questo è considerato “bellezza eterna” dai popoli perciò questo rappresenta come un meta di pellegrinaggio per i Khmer durante le feste religiose.

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline