Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Le 10 esprienze da provare a Siem Reap

Non potete visitare Siem Reap e non vedere Angkor Wat ma non potete trascurare le altre parti della città, che fanno tanto per aggiungere al fascino di questa zona storica.

# 1 Guardare l’alba ad Angkor Wat

Angkor Wat è il più bello e il più grande tempio in tutti i templi di Angkor. Angkor Wat è stato costruito durante il regno di re Suryavarman II nella prima metà del 12 ° secolo. Il tempio è famoso per i lunghi corridoi che si caratterizzano per centinaia di bas statue indù epiche e migliaia di belle ballerine Apsara.

In particolare, la sveglia presto e guardando l’alba ad Angkor Wat renderanno la vostra esperienza indimenticabile. Oppure, se odiate la sudorazione, noleggiate le biciclette bianche e potete trascorrere la giornata a vedere il circuito tempio principale – Angkor Wat, Angkor Thom, Ta Prohm.

le 10 esperienze da provare a siem reap 1

le 10 esperienze da provare a siem reap 2
Per vedere l’alba a Angkor Wat, dovete combattere la sonnolenza a svegliarsi alle 4 del mattino.
le 10 esperienze da provare a siem reap 3
Vi consigliamo di muoversi in tuk-tuk o taxi perché la strada non è sicura in questo momento

# 2 Noleggiare un tuk-tuk

Tuk-tuk sono i taxi locali, e il modo più semplice per spostarsi a Siem Reap. È possibile ottenere ovungque con solo $ 2 di dollari , mentre i buoni negoziatori possono avere un buon prezzo, forse solo un dollaro. Se mandate una mancia per il conducente , avrete  sia un amico che una guida turistica desideroso che vi mostrerà le cose interessanti di Siem Reap.

le 10 esperienze da provare a siem reap 4

le 10 esperienze da provare a siem reap 5

# 3 Mangiare insetti presso il Mercato Vecchio

A Phsar Chas, il Mercato Vecchio, dove potete visitare il mercato cambogiano. Cestini di spezie, prodotti freschi, fritte croccanti tarantole e carni da polpo a zampe di gallina creano un interessante bizzarro. Se non vi piace il carne , ci sono venditori ambulanti che vendono kebab fritti banane, mais tostato sulla pannocchia, o frittelle di banana-cioccolato. Se non avete il tempo libero , è ancora possibile ottenere  le esperienze al mercato notturno di Angkor.

le 10 esperienze da provare a siem reap 6

le 10 esperienze da provare a siem reap 7

# 4 Ottenere un massaggio ai piedi dai pesci

Potete trovare i spa che offrono la riflessologia e massaggi in qualsiasi hotel, ma Frangipani Spa ottiene anche marchi costantemente elevati & Spa Indochine è apprezzato dai trattamenti tradizionali. Se non state cercando di sfoggiare, la zona intorno Pub Street ha decine di negozi. Un trattamento di riflessologia in mezz’ora circa US $ 5, o provate un “massaggio dai pesce” – piccoli pesci si stuzzicano le pelle morta dalla punta dei piedi. Il prezzo è di US $ 1 per 15 minuti o US $ 3 per 20 minuti.

le 10 esperienze da provare a siem reap 8

# 5 Bere in Pub Street

Sicuramente quando viaggiate in Cambodia , la maggior parte dei turisti viaggeranno gli antichi templi di Angkor, visitando il grande lago Tonle Sap, e altre attività diurne. Ma se pensate che non c’è molto da fare dopo il tramonto, avrete sbagliato. Le zone più vive a Siem Reap dopo il tramonto sono Pub Street. Questo è un luogo dove potete trovare bar, pub o ristoranti aperti tutta  la notte.

le 10 esperienze da provare a siem reap 10#6 Guardare un danza tradizionale Aspara

Se il vostro gusto in vita notturna è più intellettuale che  buffonate maniacali di Pub street , ottenete uno sguardo alla cultura più tradizionale cambogiana con uno spettacolo di danza Khmer chiamato per i “ballerini celesti” che adornano i templi di Angkor. La maggior parte dei turisti che optano per un combo cena e spettacolo in alberghi e ristoranti locali.

le 10 esperienze da provare a siem reap 11

le 10 esperienze da provare a siem reap 12

# 7 Barca sul lago Tonle Sap

Tonle Sap è il più grande lago d’acqua dolce nel sud est asiatico. Questo lago si estende e cambia in  ogni stagione. Maggio è la stagione secca in Cambogia, il grand parte del Tonle Sap è asciutto fino alla stagione delle piogge, il lago si allarga, con molti villaggi galleggianti di residenti che vivono lì. Sedersi su una barca sul lago Tonle Sap e visitare della città è la opportunita d’oro per i visitatori di capire meglio sulla vita di gente di qui.

le 10 esperienze da provare a siem reap 13

# 8 Provare un trasporto unico

Battambang è molto famoso di turisti stranieri da questo trasporto unico, si chiama “treno di bambù“. Questo è un tipo principale di trasporto a Battambang perché è molto economico (con un solo 8USD / viaggio) e molto veloce anche.

treno-di-bambu-5 

#9 Andare in kayak

Alla scoperta dei villaggi galleggianti sul lago in kayak è considerato come l’esperienza assolutamente da-non-perdere quando viaggiate a Battambang. “Green Orange kayaks” è una organizzazione no-profit del governo locale, che offre corsi di inglese gratuiti , così come i giri in kayak per i turisti. I visitatori possono noleggiare kayak a partire dal villaggio Ksach Poy. Da questo piccolo villaggio (alla periferia di Battambang), possono remare lungo il fiume Stung Sangke e restituire la città.

le 10 esperienze da provare a siem reap 15

#10 Partecipare un corso di cucina

Se voi amate il delizioso curry della Cambogia come un matto, assumete un corso di cucina tradizionale e sarete in grado di soddisfare le vostre voglie dopo aver lasciato Siem Reap. Il cuoco vi guiderà attraverso i mercati locali e identificare tutti gli ingredienti misteriosi che avrete bisogno per creare il vostro capolavoro culinario.

Fonte di foto : Internet

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.