Amo Travel is formerly known as Amo Vietnam

Activities Details

SCOPRIRE LA CAMBOGIA CON REMORK MOTO

CHE COS’È REMORK MOTO?

In Cambogia, il termine Remork Moto (tuk-tuk oppure remorque – moto) viene utilizzato per riferirsi a una moto con una cabina attaccato alla parte posteriore. Remork Moto sono generalmente il moto e i rimorchi.

Attualmente, Remork Moto in Cambogia è stato sviluppato per essere più conveniente. E sta diventando una forma popolare di trasporto per visitare il complesso del tempio di Angkor o intorno a Siem Reap.

PERCHÉ DOVETE SCEGLIERE REMORK MOTO?

Prezzo ragionavole

La velocità massima è abbastanza lento che potete godere l’aria fresca come guidate motocicletta ma abbastanza veloce per scoprire una sorprendente cose in una giornata.

PREZZO

Percorsi brevi in città avrà un costo di 2-3 USD (può ospitare fino a quattro persone) e il remork costa 15-20 USD al giorno, a seconda della durata e della distanza. Dovete pagare di più per andare a templi più lontano oppure il tour per ammirare l’alba. Dall’aeroporto, è possibile noleggiare un remork – moto per $5.

DESTINAZIONI DA NON PERDERE

Il remork-moto è uno dei transporti popolari non solo in Siem Reap ma anche in Cambogia. E che cosa aspettate? Salite il remork-moto e scoprite un Cambogia autentica

1 Il complesso di Angkor

Il tempio leggendario di Siem Reap ha bisogno di presentazioni. Questa attrazione è il singolo impulso per molti viaggiatori quando viaggiano in Cambogia. Il più grande monumento religioso nel mondo, Angkor Wat è stato originariamente costruito come un tempio indù dedicato al dio Vishnu, prima di essere trasformato in un tempio buddista nel 14 ° secolo. Assicuratevi di controllare le migliaia del tempio di sculture Apsara, o ninfe, ognuno dei quali è incredibilmente unico. Mentre l’omonimo Angkor Wat è il più imponente e ben conservato tempio tra altri tempi nel complesso, dove potete apprezzare l’architettura Khmer.

10 destinazioni più attraenti da visitare 4
Angkor Wat
10 destinazioni più attraenti da visitare 2
Angkor Thom
10 destinazioni più attraenti da visitare 3
La vista del complesso di Angkor dall’alto

# 2 Koh Ker

Koh Ker è un sito archeologico intrigante che risale alla zona come capitale Khmer 928-944 dC. Anche se il sito è stato trascurato e abbandonato nei secoli, la giungla invadendo gli antichi monumenti aumenta  il loro senso di mistero. Koh Ker è costituito  più di 42 strutture, ma uno dei highlight è Prasat Thom – il tempio arenaria piramide con sette livelli. La statua mitica mezzo uomo mezzo uccello con 98-feet di altezza è la guardia per il tempio, inoltre questo tempio insolito sembra più simile a rovine Maya di tipica architettura Khmer.

10 destinazioni più attraenti da visitare 5

10 destinazioni più attraenti da visitare 6

# 3 Koh Rong

Koh Rong è facilmente una delle più belle isole del Golfo di Thailandia, con sabbia bianca e acque turchesi-verde che potete andare a piedi nudi simile a qualsiasi dei propri paradisi tropicali della Thailandia. Nella serata, potete  intravedere bio-luminescenti plancton creando un’illuminazione inquietante all’acque notturne buie . Oltre alle spiagge di sabbia che costeggiano il litorale, l’interno dell’isola è piena di foreste relativamente incontaminate dove troverete gli uccelli e altri animali selvatici. Anche se le immersioni, lo snorkeling e il trekking possono essere organizzati, l’isola è ancora abbastanza tranquilla e non sviluppata.

10 destinazioni più attraenti da visitare 7

# 4 Koh Tonsay

Koh Tonsay è semplice, intatta e appartato. Bisogna solo un giro in barca di 20 minuti da Kep, ma ci si sente completamente rimosso dalla civiltà. L’isola è punteggiata da alcuni bungalow ei ristoranti all’aperto, che lo rendono il luogo ideale per perdere un paio di giorni oziare in amache, nuotare, e passeggiare lungo la spiaggia alberata. Il nome dell’isola deriva dalla sua forma, che gli abitanti dicono assomiglia a un coniglio. È possibile andare a piedi tutto il Koh Tonsay in un solo giorno. Senza televisione, Wi-Fi, o aria condizionata, Koh Tonsay è pochi rimasti paradisi insulari del Sud-Est asiatico.

10 destinazioni più attraenti da visitare 10

#5 Kratie

Occupata dai Khmer Rouge nella loro campagna, Kratie riuscì a fuggire la distruzione che si è verificato nel 1970. Di conseguenza, i bellissimi edifici coloniali francesi ancora si estendono lungo fiume affascinante della città e admirate i spettacolari tramonti sul fiume Mekong. Oltre a fornire un assaggio di tranquillo, paesaggio rurale della Cambogia, Kratie è conosciuto come uno dei migliori luoghi del paese per individuare delfini Irrawaddy di acqua dolce, che vivono nel fiume Mekong circa 9 miglia a nord della città.

10 destinazioni più attraenti da visitare 11

# 6 Mondulkiri

Mondulkiri è un selvaggio, un’area scarsamente popolata della Cambogia, punteggiato da dolci colline, foreste, cascate e vallate. La regione è la casa di alcuni animali più rari e minacciati, tra cui leopardi, bufali d’acqua e gli elefanti. Quasi la metà della popolazione di Mondulkiri appartengono al gruppo di minoranza Bunong, che trovano sopratutto i loro cibi con la caccia. È una regione fantastica per visitare i villaggi tradizionali e interagire con gli elefanti nel loro habitat naturale. Il clima fresco, paesaggi mozzafiato e le opportunità di osservazione della fauna selvatica rendono una zona ideale per il trekking e le escursioni.

10 destinazioni più attraenti da visitare 12

# 7 Phnom Penh

“Bella” potrebbe la prima parola che viene in mente quando si pensa di Phnom Penh, anche incantevoli edifici coloniali e una pittoresca passeggiata lungo il fiume, la città è vale la pena viaggiare. La bellezza Phnom Penh ancora più luminosa quando si riconosce come questa città è emerso dai danni della guerra di reinventarsi ancora una volta come la ‘Perla dell’Asia’. Dalle scintillanti Palazzo Reale e i mercati affollati, ai sofisticati bar e ristoranti moderni, bellezza di Phnom Penh è complessa e si rivela lentamente ai visitatori.

5 esperienze non spendono nemmeno un centesimo a Phnom Penh 14

#8 Cascata di Popokvil

Situato nel Parco Nazionale di Bokor, la Cascata di Popokvil è una splendida cascata con due livelli, che sembra particolarmente sfarzosa durante la stagione delle piogge. Anche se l’aspetto della foresta circostante è stata un po ‘guastata dalla costruzione di un enorme casinò sulla sommità collina, la zona è ancora piuttosto bella. La cascata prende il nome da una espressione che significa “nuvole turbinano”, forse in riferimento al sempre presente nebbia che lo circonda. È un ottimo posto dove potete fermarsi per avere un bagno rinfrescante e, se siete fortunati, intravedete gli animali a rischio che vivono nella zona, come il suino macaco con trecce o il sole orso malese.

10 destinazioni più attraenti da visitare 13

10 destinazioni più attraenti da visitare 14

# 9 Preah Vihear

Preah Vihear è un tempio khmer sorprendente, drammaticamente impostate sulla 1.722-feet scogliera nelle montagne Dangrek. Costruito principalmente tra i secoli 11 e 12, il tempio era dedicato al dio indù Shiva.

10 destinazioni più attraenti da visitare 16

10 destinazioni più attraenti da visitare 15

# 10 Parco Nazionale Ream

Situato a 16 miglia a nord di Sihanoukville, Parco Nazionale Ream comprende più di 81 miglia quadrate di bellezza naturale. Il parco comprende foreste di mangrovie, miglia di spiagge incontaminate, due isole, barriere coralline, e cascate scroscianti. Più di 200 specie di uccelli abitano il parco, tra cui le specie in via di estinzione come Haliaeetus leucogaster e aquiline di Brahminy. Il parco è un luogo ideale per trekking di bosco, gite in barca, o semplicemente ammirare il paesaggio. Come molte delle attrazioni naturali incontaminate della Cambogia, Parco Nazionale Ream deve  affrontare la costante minaccia da parte degli sviluppatori, quindi è meglio per visitare il più presto possibile prima di gravi cambiamenti cominceranno ad accadere.

10 destinazioni più attraenti da visitare 19

 

Scopri di piu’

ATTIVITÀ IN VIETNAM

ATTIVITÀ IN LAOS

ATTIVITÀ IN MYANMAR

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.